Uniqlo ha aperto il primo negozio
in Italia, a Milano
意大利首家优衣库在米兰开业
Venerdì 13 settembre alle 10 ha aperto il primo negozio in Italia dell’azienda giapponese Uniqlo, che si trova in piazza Cordusio 2 a Milano.
All’inaugurazione sono stati offerti una colazione tradizionale preparata dalla Gastronomia Yamamoto, un’esibizione di percussioni e omaggi ai primi 200 clienti a entrare nel negozio, che è vasto 1.500 metri quadrati distribuiti su tre piani. Chi nel weekend farà acquisti per almeno 50 euro riceverà in regalo una borsa di tela dell’illustratrice italiana Olimpia Zagnoli.
9月13日(星期五)上午10点,日本公司优衣库(Uniqlo)在意大利的第一家商店开业,位于米兰的Cordusio 2广场。在开幕式上,由Yamamoto Gastronomy提供了传统的早餐,是一个打击乐表演,向最早进入该商店的200位顾客致敬,这三层楼宽1500平方米。那些在周末消费满50欧元的顾客将获得意大利插画家Olimpia Zagnoli的帆布袋作为礼物。
L’Italia è il decimo paese europeo ad avere negozi di Uniqlo, la più importante azienda di moda giapponese di fast fashion, che offre capi base di buona qualità e prezzi accessibili. Nel negozio di Milano si potranno comprare abiti da uomo, donna, bambino e neonato, e ci saranno anche collaborazioni realizzate con musei, artisti e marchi italiani, come Maruni, Medea, Rossignoli e Seletti.
意大利是第十个拥有优衣库(Uniqlo)商店的欧洲国家,这是日本最重要的快时装公司,该公司提供优质且价格合理的基础服装。在米兰商店中,您可以购买男,女,儿童和婴儿的衣服,还将与博物馆,艺术家和意大利品牌(例如Maruni,Medea,Rossignoli和Seletti)合作。